venerdì 8 giugno 2007

Distrazione

Molti mi hanno chiesto informazioni circa la foto. La foto è stata scattata dopo un'abbondante pioggia, con un cielo nuvoloso ed è un autoritratto.
Il perché è semplice, rappresenta il mio stato permanente, ciò che c'è nel mio DNA: la distrazione.
Fin da bambino sono stato così, mia mamma mi incaricava di andare a prendere qualcosa in dispensa, puntualmente ero costretto a tornare da lei perché avevo dimenticato ciò che le occorreva.
Ma l'ultimo episodio di distrazione è stato da manuale, ero in ufficio, e volevo chiamare un collega sul telefonino (con il mio stesso gestore e prime tre cifre), compongo il numero, mentre chiamo, squilla il mio telefonino, seccato guardo il display e vedo il numero del centralino dell'edificio dove è collocato il mio ufficio (oltre 200 persone), penso ma chi mi chiama sul telefonino dall'ufficio, se sono in ufficio? Per fortuna non ho risposto, ero io........ Il mio capo, presente sta ancora ridendo.

Nessun commento: