sabato 9 giugno 2007

Nessun luogo è lontano

“Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici?
Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse già?”
Richard Bach in "Nessun luogo è lontano"

Ho tanti amici lontani, che magari non sento da tempo, ma gli amici, anche quelli che non sono più tra di noi, rimangono. Sono parte di me.
Personalmente ho avuto incontri stupendi nella vita, come definire il tutto: buona stella, karma, fortuna? Non saprei. Veramente stento a ricordare frequentazioni banali, tutte le mie frequentazioni sono state di persone che "non vivono per caso", ho avuto, grazie agli amici, la possibilità di conoscere persone e vedere posti o particolari che anche se setacci ogni byte del web trovi.
Proprio ieri dicevo a una cara amica, le mie amiche sono un firmamento ma tu sei tra le "supernova".

Nessun commento: